Staff medico esterno

La Farmacia Parini opera da anni nel settore farmaceutico, erboristico e nel settore parafarmaceutico (dermocosmesi, sanitari, profumeria).
Svolgiamo il nostro servizio non limitandoci alla sola dispensa di farmaci e affini, ma dedicandoci con cura agli interessi del cliente assicurando la massima
professionalità, cortesia, convenienza ed offrendo una ampia gamma di servizi fornendo risposte concrete alle domande che ci vengono poste.

Dottoressa Barbara Bertoli, farmacista cosmetologa ed esperta di fitoterapia, da anni collabora come consulente per grandi case cosmetiche di fama internazionale e divulga la cultura della Cosmesi Naturale. Laureata in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino. Specializzata con lode in Scienza e tecnologia dei Prodotti Cosmetici presso l’Università degli Studi di Siena. Iscritta all’albo dei Farmacisti della provincia di Torino. Titolare del corso “Bellezza, benessere e cura del corpo” presso l’Università Popolare di Torino.

Dottoressa Piera Verrua, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino con specializzazione in Odontostomatologia, ha frequentato il reparto di Patologia e Oncologia orale della Clinica Odontoiatrica dell’Università di Torino. Socio attivo e Dirigente ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

Dottoressa Maria Luisa Pozzuoli, medico estetico, chirurgo Maxillo-Facciale e plastico. Ha prestato servizio presso l’Istituto Nazionale per lo Studio e la cura dei Tumori di Milano presso il Dipartimento di Chirurgia Testa e Collo. Membro della European Academy of Facial Plastic Surgeon e Socia AICPE (Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici).

Dottoressa Maria Gabriella Cannizzo, biologa iscritta all’albo nazionale, è responsabile del CTC (Centro Tricologico Cannizzo). Offre tecnologia avanzata ed esperienza consolidata nell’analisi e nella cura del capello e del cuoio capelluto.

Dottor Marco Castellazzi, medico di base, si è formato nel 2007 su specifici trattamenti di medicina estetica (botulino, filler, peeling, minilifting, ringiovanimento viso, biorivitalizzazione, intralipoterapia con sodio desossicolato) e nel 2009 su trattamenti di medicina della nutrizione e obesità.