La nostra filosofia

La nostra filosofia

Offrire tutto questo è il nostro impegno, la nostra promessa, la nostra missione. Per farlo ci affidiamo ad una linea di Cosmetici professionali organici e certificati: una linea di prodotti innovativa, esclusiva, dalle caratteristiche qualitative uniche. Formulazioni naturali, efficaci e al tempo stesso sane e sicure. Crediamo profondamente che sia fondamentale il rispetto dell’ecosistema del pianeta Terra. Prodotti da sostanze botaniche e aromi puri di piante e fiori, coltivati in agricoltura biologica e dinamica, quindi rinnovabili e sostenibili. Entrambi i metodi sono inseriti all’interno di progetti ecosostenibili in cui non si utilizzano pesticidi di sintesi, concimi chimici, fitofarmaci o trattamenti invasivi per la terra e la pianta. Una nuova visione della vita, che mette in contatto uomo e natura.
Abbiamo scelto di credere in questo progetto cosmetico che sostiene la salvaguardia dell’ecosistema attraverso l’agricoltura biologica, biodinamica e spontanea. Evitando l’uso di sostanze di derivazione petrolchimica e garantendo la tutela della biodiversità floreale e animale.

Abbiamo scelto di credere in questo progetto. E donare benessere fisico e mentale alle persone, grazie ai risultati straordinari degli aromi puri di piante e fiori.

Per il benessere e la salute dei capelli e della pelle non occorrono trattamenti chimici e invasivi.

Amorino Zpt ha scelto la qualità certificata. I prodotti sono Cosmetici organici professionali per capelli, composti esclusivamente da materie prime e da derivati vegetali come gli oli essenziali, provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta di piante a crescita spontanea; gli estratti proteici e vegetali come proteine della soia, germe di grano e di seta, olio di oliva, cocco, mais ecc..  La maggior parte degli oli essenziali provengono direttamente dai luoghi d’origine (India, Nepal, Turchia ecc.) garantendo sia la qualità dei prodotti che lo sviluppo economico di questi paesi.

DICIAMO NO! SLS, SLES, PARABENI, DEA, FORMALDEIDE. SOSTANZE DI ORIGINE PETROLCHIMICHE.

L’agricoltura deve rispettare il più possibile l’ecosistema del pianeta terra, entrambi i metodi sono inseriti all’interno di progetti ecosostenibili in cui non si utilizzano pesticidi di sintesi, concimi chimici,  fitofarmaci o trattamenti invasivi per la terra e la pianta. Le coltivazioni biologiche e biodinamiche si inseriscono in una nuova visione della vita, si tiene conto non solo del tempo balsamico e delle fasi lunari per la raccolta delle piante ma del rapporto armonico tra il ritmo della pianta, dell’umanità e l’intero pianeta.

AMORINO ZPT UTILIZZA PRODOTTI CERTIFICATI